Apre a Roma il primo NAIMA Beauty Concept Store!

A distanza di oltre mezzo secolo, dalla creazione della prima profumeria romana, il gruppo Muzio rappresentato dal suo fondatore Giuseppe Muzio, si è radicato a Roma e provincia affiliando oltre 50 punti vendita.  Una simbiosi tra l’expertise della famiglia Muzio, all’insegna del rispetto, passione, dedizione, innovazione e il nuovo Brand nazionale, Naïma, con a capo il Presidente Stefano Biagi e il Direttore Generale Fabio Lo Prato.
Un beauty concept innovativo e multimediale, con più di 30  schermi video che stupiranno con le immagini suggestive dei migliori brand del mondo della profumeria, make up e skin care!

Lo store offrirà un nuovo percorso per il cliente al centro di tutto, della sua esperienza con il mondo della bellezza del make up e skin-care.

Grazie alla collaborazione con lo studio Maurizio Favetta Kingsize Architects di Milano e suo collaboratore Alì Shariatpanahi abbiamo intrapreso questo lavoro, passo dopo passo, sviluppando insieme, anche grazie alla famiglia Muzio tutti i dettagli, i materiali e le novità da apportare a questa nuova realtà.

Non ci troviamo difronte solo ad una innovazione del prodotto, bensì a nuove tecnologie – all’avanguardia – spesso accompagnate da criteri di sviluppo molto complessi.

La nostra realtà è molto grande; da questo punto di vista, dal termine RIVOLUZIONE, si intende tutto ciò che è CAMBIAMENTO.

Acciaio, vetro, marmo, led sono INGREDIENTI importanti che fanno parte di questo nuovo concept store.

Testo a cura di Eleonora Panicali

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *