La famiglia GD Profumerie e il terzo Naïma Beauty Store inaugura a Genova!

Il più green dei soci della famiglia Naïma, Andrea Costella con la moglie Franca Dagnino e la mamma Anna, inaugura il terzo Naïma Beauty Store della città di Genova. Si tratta del decimo punto vendita della famiglia interamente realizzato secondo il Naïma Retail Store Format. I punti vendita, compreso quello appena inaugurato, da novembre di quest’anno, utilizzano solo energia elettrica derivante da fonti 100% rinnovabili e italiane compensando altresì le emissioni di Co2 con il progetto Impatto Zero®. Di conseguenza, i consumi elettrici di Naïma GD Profumerie non saranno più un peso sull’ambiente; la stima del risparmio annuo è di 174 barili di petrolio, pari a 152.000 kg di Co2: come se fossero stati piantati 10.000 alberi in Liguria. “La bellezza, come sosteniamo sempre, non si ferma mai! Siamo entusiasti di questa nuova apertura e del progetto intrapreso da Andrea, Franca e Anna. Naïma, come tutte le grandi famiglie imprenditoriali, racchiude in sé valori importanti che portano, nei momenti di difficoltà, a investire per crescere”, dichiara Fabio Lo Prato, Managing Director Naïma. I nostri progetti rivolti alla salvaguardia ambientale non riguardano solo l’energia, tante sono le implementazioni in tal senso che nei prossimi mesi andremo a fare: anche le carte fedeltà Naïma sono prodotte con materiali ecosostenibili, scelta che ha interessato anche altri soci del gruppo facendoci sentire sempre più uniti nelle scelte condivise”, spiega Andrea Costella, Amministratore Delegato Naïma Liguria.